La Croce Bianca di Brescia e il gruppo BiciSoccorso
Ricerca
LOGO - Home Page

Croce Bianca di Brescia


La Croce Bianca di Brescia si occupa principalmente di trasporto infermi e servizi di urgenza ed emergenza in collaborazione con il 118.
In convenzione con le principali strutture sanitarie della città e della provincia, il trasporto infermi rappresenta l'attività principale dell'Associazione.
Il servizio può essere richiesto, a pagamento, anche da privati cittadini, qualora, necessitando di visite di controllo, ricoveri o dimissioni, non abbia la possibilità di eseguirlo con mezzi propri.

Una particolare attenzione è rivolta a persone indigenti, per le quali il servizio può essere svolto a titolo gratuito.
La collaborazione con le associazioni “Casa del Bambino” ed “Essere Bambino” è attiva ormai da parecchio tempo. La Croce Bianca si impegna, con i mezzi messi a disposizione dalle due associazioni, a garantire il trasporto dei piccoli pazienti da casa, oppure dall'alloggio messo a disposizione, all'Ospedale per le cure di cui necessitano. Si tratta di bambini affetti da patologie rare, in cura presso la Pediatria l'Ospedale Civile, che necessitano quotidianamente di terapie, senza però dover essere ricoverati.
 

Dal 2005, oltre all'8 per mille, è possibile la destinazione del 5 per mille dell'IRPEF alle associazioni ONLUS accreditate al Ministero delle Finanze. Puoi sostenere l'importante attività della Croce Bianca di brescia firmando nell'apposito spazio e specificando il Codice Fiscale 00329270177.
La scelta di destinazione dell'8 per mille e del 5 per mille non sono in alcun modo alternative tra loro, quindi possono essere espresse entrambe le scelte.

Per effettuare una donazione a favore della Croce Bianca di Brescia, è possibile utilizzare il Conto Corrente Bancario o postale specificati di seguito.
Se desiderate fare donazioni particolari o di grande entità, come ad esempio una ambulanza o consistenti somme di denaro, potete contattare direttamente il Presidente dell'Associazione al n. 335 7515399, oppure tramite posta elettronica all'indirizzo presidenza@crocebiancabrescia.it.

Per donazioni:
c/c bancario: Banco di Brescia IBAN IT63P0350011210000000033500
c/c bancario: Bcc Agro Bresciano IBAN IT71Y0857554510000000141700
c/c postale: n. 19434257.


 


Croce Bianca di Brescia

Federazione Associazioni Pronto Soccorso

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Copyright © 2020 gruppo Bicisoccorso - Croce Bianca di Brescia - powered by DynDevice WCMS