Ricerca
LOGO - Home Page

Le biciclette del BiciSoccorso


la bicicletta originale Le biciclette in dotazione al servizio di BiciSoccorso della Croce Bianca di Brescia sono state fornite da SportLand.
In questa immagine si vede la bicicletta nella sua conformazione originale.
le borse con il materiale per il soccorso In queste borse è contenuto tutto il materiale necessario al primo soccorso, come guanti di protezione, garze, cerotti, ecc.
Le biciclette sono dotate anche di tutto il materiale da utilizzare in caso di rianimazione cardiopolmonare, aspiratore, bombola di ossigeno e defibrillatore semiautomatico.
la personalizzazione delle biciclette Le biciclette sono poi state personalizzate con una verniciatura sul telaio e sulle forcelle, per essere meglio visibili e identificabili.
Grazie alla collaborazione della Carrozzeria OR di Castegnato (BS), è stato possibile verniciare di giallo e personalizzare per la Croce Bianca di Brescia tutte le biciclette.
l'inaugurazione del bicisoccorso Il 4 settembre 2011 è finalmente stato presentato ufficialmente il servizio di BiciSoccorso della Croce Bianca di Brescia, presso la sede di San Polo sono state svelate al pubblico le biciclette, nella loro conformazione e attrezzatura attuale.
In questa immagine vedete una bicicletta nella sua attrezzatura e personalizzazione attuale.


Croce Bianca di Brescia

Federazione Associazioni Pronto Soccorso

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Copyright © 2020 gruppo Bicisoccorso - Croce Bianca di Brescia - powered by DynDevice WCMS